Concorso INPS 781 Funzionari sanitari- Specialisti delle aree Psicologiche e Sociali. Manuale con Teoria + Quiz

Shop

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha indetto un concorso pubblico, per titolo ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 781 unità di Specialisti delle aree Psicologiche e Sociali da inquadrare nell’Area Funzionari.
La procedura concorsuale è articolata in un’eventuale prova preselettiva, una prova scritta ed una orale.
Il Manuale INPS 781 Funzionari sanitari- Specialisti delle aree Psicologiche e SocialiTeoria e quizNLD Concorsi viene incontro alle specifiche esigenze di chi deve prepararsi ad affrontare le prove concorsuali.
Il Manuale si caratterizza per una trattazione completa, aggiornata e, al contempo, schematica e fluida delle seguenti materie:
• Psicologia generale;
• Sociologia generale;
• Legislazione sociale;
Riforma della disabilità, con specifico riguardo agli aspetti connessi alla valutazione e assistenza delle persone disabili;
Inglese;
•Applicazioni informatiche;
Il Volume è aggiornato alla Legge di Bilancio per il 2025 e alla Riforma della disabilità di cui al D.lgs. 3 maggio 2024, n. 62.
Per consentire di affiancare allo studio teorico una immediata verifica della acquisita capacità di risolvere i corrispondenti test, il Manuale presenta quiz di verifica suddivisi per ciascuna Parte o per singoli Capitoli che compongono le indicate materie. Il Manuale permette, infine, l’accesso ad un’estensione online, consultabile con apposita password, per rimanere aggiornati sulle materie oggetto d’esame.
Concorso INPS 781 Funzionari sanitari- Specialisti delle aree Psicologiche e Sociali. Manuale con Teoria + Quiz
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more